Vai al contenuto

QUANTO CONTA L’ASSISTENZA

Per Casaprotetta è priorità offrire ai nostri clienti un’assistenza efficace in modo da garantire tranquillità nel tempo, fornendo un supporto tempestivo, competente e permettendo così di risolvere i problemi instaurando un rapporto di fiducia.

Assistenza Base

Garanzia 2 anni sui dispositivi

Reperibilità telefonica

Intervento a pagamento

Costo delle batterie a carico del cliente

Assistenza PLUS

Estensione garanzia per ogni anno di contratto assistenza

Reperibilità telefonica tramite canale dedicato

Intervento per verifica dell’impianto almeno una volta all’anno

Assistenza da remoto in tempo reale

Cambio batterie a carico di Casaprotetta

Sostituzione di eventuali sensori danneggiati

Intervento entro 48 ore

Il nostro team è composto da consulenti e installatori certificati in grado di fornirvi sicurezza, professionalità e fiducia.

Affidarsi a noi significa far parte di una grande community in cui non mancheranno supporto, informazione e personalizzazione del servizio.

Diamo importanza all’assistenza, ci prendiamo cura della serenità e della soddisfazione dei nostri clienti.

PRENOTA ORA LA TUA CONSULENZA